Insigne, la Gazzetta:”E’ maturo, trascina il gruppo da leader”
Insigne è cresciuto ed è diventato un calciatore maturo. Ora nel pieno della carriera trascina i compagni e il Napoli
Insigne è il protagonista, insieme a Ibra, del focus de La Gazzetta dello Sport stamattina in edicola. I colleghi raccontano il parallelismo tra due campioni, Lorenzo e Zlatan, in vista della super sfida di domenica sera al San Paolo tra Napoli e Milan.
Di Lorenzo Insigne si esaltano le doti che tutti, ora, si stanno accorgendo avere: non è più un ragazzino e sta dimostrando la sua maturità in campo.
Ecco come la Rosea definisce il 24 azzurro paragonando la sua storia a quella di Ibrahimovic:
“Una parabola diversa come spesso accade a chi gioca nella squadra dove è cresciuto, nella città dove è nato. E se poi si tratta di Napoli può essere tutto più bello ma anche più complicato. Lorenzo è maturo, trascina il gruppo senza avvertire la pressione che lo circonda. Adesso quando i giocatori del Napoli danno la palla a Insigne provano la stessa rassicurante sensazione dei giocatori del Milan quando servono Ibra”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Faouzi Ghoulam dal cuore d’oro: il difensore regala pc e tablet ai più bisognosi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Proroga scadenze fiscali: le nuove scadenze fiscali (ANTICIPAZIONI)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fabian Ruiz:”Vogliamo fare male al Milan, Mertens e Gattuso…”
Lascia un commento