5 Novembre 2020

Insigne, il capitano pronto a tornare col Rijeka

Dopo uno stop che sembrava più grave, ottimi i tempi di recupero di Insigne che già figura tra i convocati di stasera

Secondo le ultime indiscrezioni, dopo il ritorno lampo del capitano del Napoli, il quale aveva subito una contrattura muscolare rivelatasi più innocua del previsto, Insigne cercherà addirittura di partire dal 1′. Uno degli uomini più impiegati della gestione Gattuso finora, Insigne si è dimostrato in gran condizione dall’inizio di questa stagione, seppur con qualche stop di troppo.

Lorenzo Insigne infatti, si era già fermato precedentemente a metà ottobre, poi dopo essere ritornato in gruppo ed aver comunque saltato la Nazionale per la bolla Covid con Elmas e Zielinski protagonisti, è tornato disponibile per qualche partita per poi abbandonare il campo contro il Sassuolo. Nonostante spesso abbia fatto la differenza in campo, il capitano azzurro non ha vissuto finora un’avvio molto disteso.

Come riporta Il Mattino, l’attaccante del Napoli ha smaltito l’ultimo problema muscolare, accusato proprio contro il Sassuolo, e sarà a disposizione per l’Europa League. A discrezione del mister e delle condizioni del giocatore poi, il suo impiego da titolare o meno.

Anche il CT della Nazionale Mancini aspetta buone nuove da Insigne, in modo che il numero 24 azzurro possa anche rientrare last-minute nelle convocazioni dell’Italia.

LEGGI ANCHE: KOULIBALY SUONA LA CARICA:IL NAPOLI DEVE PUNTARE IN GRANDE

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.