Insigne ha un nuovo procuratore: è la G.E.V. Sport & Management
Insigne ha trovato i nuovi procuratori: si tratta di Vincenzo Pisacane, della G.E.V. Sport & Management. Pochi minuti fa, l’annuncio ufficiale della firma
Insigne ha trovato i nuovi procuratori.
Dopo la breve esperienza con Raiola, conclusasi qualche mese fa, il 24 di Frattamaggiore si è unito alla G.E.V. Sport & Management.
L’annuncio ufficiale della firma è arrivato proprio dalla Società, che sui propri canali social comunica:
“Benvenuto, Lorenzo! Un orgoglio averti nella nostra agenzia. Un privilegio lavorare con te. Per noi oggi è un giorno importante, Capitano. Siamo felici. Felici di averti con noi come uomo e felici di poterti rappresentare come atleta. Avanti tutta!“.
Il Capitano del Napoli, reduce da una prestazione di buon livello, impreziosita dall’assist per il gol di Dries Mertens contro l’Inter di Antonio Conte, si lega, dunque, all’azienda che rappresenta, tra gli altri, D’Ambrosio, Tutino e Ciciretti.
Insigne sarà seguito da Vincenzo Pisacane, che sostituirà Raiola.
La foto pubblicata dalla G.E.V. Sport & Management mostra un Insigne sorridente e soddisfatto dell’accordo raggiunto con il suo nuovo procuratore.
Potrebbe interessarti anche: COPPA ITALIA, PASSA IL NAPOLI DOPO UN AVVIO SHOCK. MERCOLEDI’ SFIDA ALLA JUVE DI MAURIZIO SARRI.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie riguardanti la SSCN, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stagione 2020/2021, quando inizierà? L’ipotesi di SportMediaset
Lascia un commento