Insigne: futuro lontano da Napoli? L’INDISCREZIONE
Convocato in questi giorni da Roberto Mancini in Nazionale, per Lorenzo Insigne le voci sul suo futuro si fanno insistenti. L’agente del giocatore è in America, un indizio?
Convocato in questi giorni da Roberto Mancini per le ultime sfide di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022, per Lorenzo Insigne le voci sul suo futuro si fanno sempre più insistenti. In scadenza di contratto a giugno, il capitano del Napoli potrebbe andar via a parametro zero non avendo ancora trovato un accordo con la società. Un indizio molto importante sul futuro del numero 24 azzurro, è dato dal suo agente.
L’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane si trova in America, si tratterrà di un viaggio di piacere o di lavoro? Secondo le ultime indiscrezioni il procuratore del capitano del Napoli parlerà con il Toronto, il club canadese farebbe sul serio sia per Insigne e sia per Dries Martens, anche il belga in scadenza a giugno.
Per l’attaccante classe ’91 il futuro è ancora in bilico, e in attesa di novità sul suo contratto si fa sempre più avanti l’Inter. Se Insigne non rinnoverà entro gennaio, il club neroazzurro inizierà i contatti con il calciatore. L’Inter offrirebbe al gioiellino partenopeo 6 milioni per quattro anni con un bonus alla firma di 7 milioni e i diritti d’immagine.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURI, EVENTI, SPORT, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI: GLI IMPEGNI DEI NAZIONALI IN GIRO PER IL MONDO
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma a Volla, 54enne raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, vola LDA: il suo inedito “Quello che fa male” spopola su Spotify
Lascia un commento