Insigne dopo il pareggio: “Ho fatto un bel gol, ma sono triste”
Insigne post Napoli-Torino: “Ho fatto un bel gol, ma sto male, sono triste perché potevamo e dovevamo fare di più”. Ecco le sue dichiarazioni
Napoli – Torino: altro colpo per gli azzurri di Rino Gattuso che nonostante la rimonta di Lorenzo Insigne, al ’92esimo minuto di gara, non è mancato il rammarico.
C’è da dire che il Napoli – almeno stando a quanto visto nelle ultime gare di questo campionato – si è dimostrato sottotono e poco fortunato, alla luce dei vari infortuni.
Le due sconfitte consecutive, prima contro l’Inter e poi contro la Lazio, hanno obbligato il club azzurro alla scelta di un mini ritiro, affinché la squadra azzurra potesse allenarsi al meglio.
Unico spiraglio, in questo momento, è il ricorso Juve-Napoli con l’annullamento delle decisioni della Corte Sportiva d’Appello FIGC che stabiliva il 3-0 a tavolino in favore dei bianconeri e un punto di penalizzazione per i partenopei.
La partita di ieri sera, Napoli-Torino, dunque, si è dimostrata deludente per il Napoli che avrebbe dovuto scavalcare ‘senza problemi’ gli avversari del Toro, attualmente ultimi in classifica.
Ma non è stato così. A salvare gli azzurri da un’ipotetica sconfitta è stata la pedina numero 24 che ha consentito il pareggio nella 14esima giornata di serie A.
Le dichiarazioni post match del capitano partenopeo
“Non sto pensando al gol fatto, dispiace per i due punti persi. – Afferma Insigne ai microfoni di Sky Sport – Dovevamo fare tutti di più, penso che siano più due punti persi che guadagnati. Dobbiamo dare tutti un po’ di più. Io in primis e tutti dietro. Ce l’abbiamo, non possiamo sprecare questi punti”.
Cosa significano i due giorni di ritiro?
“Come ho ribadito due giorni fa, non è stato un ritiro punitivo per la sconfitta con la Lazio. Questi giorni in più ci aiutano a capire dove migliorare stando insieme. Ora stacchiamo un po’ in questi giorni per tornare poi dopo la sosta più cattivi”.
La bella notizia del ricorso: “Sapevamo di non aver fatto nulla di male a non partire per Torino. Siamo contenti per il ricorso, ma ora dobbiamo pensare al Cagliari”.
Questi sono i gol alla Insigne?
“Ho fatto un bel gol, ma sto male, sono triste perché potevamo e dovevamo fare di più per prenderci la vittoria”, conclude Lorenzo.
LEGGI ANCHE: “NAPOLI-TORINO PAGELLE DELLE SFIDA DI QUESTA SERA: NAPOLI PERDUTO”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Demme ai raggi X: tutti i numeri del mediano tedesco, ecco il focus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento