Insigne, dopo il divorzio con Raiola un nuovo agente
Dopo la rottura con il suo procuratore storico Mino Raiola, Insigne è alla ricerca di un nuovo agente. Totti potrebbe essere il suo prossimo procuratore
Lorenzo Insigne è ormai da anni una bandiera del Napoli, e ormai alla soglia delle 30 primavere (compirà 30 anni il prossimo anno, ndr) è alla ricerca di ulteriori conferme per la sua carriera. Una carriera che ad oggi è tinta di azzurro e che molto probabilmente continuerà ad essere tinta ancora per anni di questo colore.
E sì, dopo il divorzio con l’agente Mino Raiola, sembra che l’attaccante nativo di Frattamaggiore voglia continuare a vestire fino a fine carriera la maglia del Napoli. Se da un lato a questo punto Insigne sembra essere vicino a un rinnovo con il Napoli, da un altro è partito sin da subito dopo la rottura con Raiola il toto nome per chi sarà il suo prossimo procuratore.
Sul tavolo dei fortunati è balzato inizialmente il nome dell’ agente Pisacane, che è risulta essere da sempre un grande amico di famiglia. Ma nelle ultime ore un nome nuovo spunta come prossimo procuratore di Lorenzo Insigne, ed è quello di Francesco Totti.
L’ex attaccante della Roma, nonché bandiera dei giallorossi, potrebbe essere per Insigne quella motivazione a vestire un’unica maglia in carriera.
Il Totti- Insigne è nato ieri durante una diretta su Instagram tra l’ex capitano della Roma e Fabio Cannavaro. Alla domanda del capitano dell’Italia Campione del Mondo 2006 che gli domandava se sapesse della rottura tra insigne e Raiola Totti ha risposto: “Insigne? L’ho già sentito, tutto fatto” .
Questa battuta fa intendere che la telefonata tra i due c’è stata e che Totti potrebbe essere il prossimo procuratore di Lorenzo Insigne.
Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostra pagina Facebook (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le notizie che riguardano Napoli e la Campania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SERIE A, NUOVE NORME ALLA RIPRESA: MASCHERINE IN PANCHINA E PIÙ CAMBI
ARTICOLO PRECEDENTE
Orrori e violenze in una casa di riposo: “Ti spezzo una gamba”. Sei arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli, Cannavaro svela: “Sogno di allenare il Napoli! Su Gattuso…”
Lascia un commento