Insigne dice no alla numero 10 di Maradona
Lorenzo Insigne ritorna sull’argomento assegnazione maglia e si dice contento della sua numero 24
[ads1]
NAPOLI, 21 GIUGNO – Lorenzo Insigne è stato uno dei giocatori più decisivi di questa stagione col Napoli. La squadra ha beneficiato dei suoi numeri e i tifosi li hanno apprezzati con diverse esultanze. I numeri di Insigne li conosciamo tutti e sono quelli che lo hanno reso anche molto appetibile a molti club italiani e esteri.
Uno dei numeri a cui Lorenzo il Magnifico è più affezionato però è il suo numero 24, il numero che da più stagioni gli sta attaccato sulle spalle colorate dell’azzurro della maglia del Napoli.
Gran parte dei tifosi napoletani vedrebbe benissimo Insigne vestire un’altra maglia, una più prestigiosa, quella con il numero che da decenni non viene più indossato. Stiamo parlando della maglia numero 10 che non viene indossata dalle storiche gesta de Il pibe de Oro Diego Armando Maradona.
Il giocatore partenopeo però dice di ‘preferire’ il suo attuale numero :”Mi tengo stretto il mio 24, anche se un giorno sarebbe bello che qualcuno possa tornare a indossare quella maglietta”.
Intanto il talento di Napoli ha vestito già una maglia col 10 e si tratta della ‘camiseta’ azzurra della Nazionale Italiana.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
18enne ucciso per relazione con moglie del boss, tre arresti