4 Giugno 2021

Insigne compie 30 anni: ecco gli auguri della SSC Napoli su Twitter

Insigne - Foto SSC Napoli

INSIGNE 300 PARTITE

Insigne spegne 30 candeline: arrivano gli auguri del Presidente De Laurentiis. Quale futuro per il capitano azzurro? Sarà rinnovo o cessione?

GIORNATA SPECIALE IN CASA NAPOLI: OGGI LORENZO INSIGNE COMPIE 30 ANNI- Il 4 Giugno 1991 nasceva Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore, divenuto leader e capitano del Napoli, festeggia oggi i suoi 30 anni. Ecco gli auguri della SSC Napoli su Twitter: Tanti auguri a Lorenzo Insigne! Il capitano azzurro compie 30 anni!”. Insigne, il cui esordio in Serie A avvenne nel lontano 24 Gennaio 2010 nel corso di Livorno-Napoli, è cresciuto tantissimo negli anni.

Autore di una stagione super, impreziosita da ben 19 reti e 7 assist, Insigne ha forse finalmente trovato la tanta agognata continuità che negli anni scorsi non aveva avuto. Il capitano azzurro, dopo un Campionato brillante a livello personale, è ora pronto a essere protagonista anche in Nazionale durante gli Europei, che cominceranno Venerdì 11 Giugno.

Vincitore del premio MVP durante il mese di Marzo, Lorenzo Insigne ha superato il suo record di gol stagionali. Finora infatti il suo migliore score era di 18 reti, siglate nel Campionato 2017-2018 quando sulla panchina azzurra sedeva Maurizio Sarri. Autore di 109 gol in 9 stagioni, Insigne è ora al quarto posto nella classifica marcatori all-time del Napoli.

Il talento azzurro, maturato molto anche nella lettura delle giocate sotto la gestione Gattuso, è in scadenza nel 2022. Una situazione delicatissima, che il capitano partenopeo affronterà col suo Agente e col Presidente Aurelio De Laurentiis subito dopo gli Europei. ADL al momento propone un ingaggio da 3.5 milioni di euro l’anno. Cifra che l’entourage di Insigne ritiene non congrua al valore attuale del giocatore. Il Procuratore dell’esterno azzurro chiede infatti 5 milioni di euro per rinnovare. Riusciranno le parti a trovare un accordo? O il Napoli perderà il suo capitano a costo 0 nel 2022? Seguiranno aggiornamenti.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.