Insigne chiede scusa a Sarri dopo i malumori di Juve-Napoli
Insigne durante un confronto avvenuto ieri a Castel Volturno ha pubblicamente chiesto scusa al suo mister, Maurizio Sarri. Il calciatore non aveva reagito bene al cambio imposto dall’allenatore durante il 2° tempo di Juve-Napoli disputata questo sabato allo Juventus Stadium di Torino
[ads1]
Insigne ha chiesto scusa a Sarri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante azzurro si è passato una mano per la coscienza ammettendo di avere esagerato con la reazione dimostrata alla notizia del cambio (richiamato in panchina al minuto 61’ della ripresa) issando così un polverone di polemiche.
A distanza di soli 7 minuti dall’assist reso a Callejon per il goal del momentaneo pareggio, fa davvero male lasciare il campo ed è stato forse proprio questo l’episodio che ha fatto scattare il furioso Lorenzo Insigne.
Contrariato e profondamente amareggiato Sarri non ha di certo gradito il teatrino sollevato dal giovane calciatore napoletano e di fatti l’allenatore azzurro non gliel’ha fatta passare liscia. Il coach ha preteso delle spiegazioni, ricordando che le regole del gioco sono uguali per tutti e vanno rispettate, in primis la gerarchia dei ruoli e l’aderenza al regolamento.
Una bella presa di posizione quella di Insigne, percepita probabilmente dai tifosi e dallo stesso mister come un gesto di arroganza o di presunzione, per fortuna poi sfumata in un sentito “Mister mi scuso”. Questo è stato l’epilogo di un lungo chiarimento avuto con Sarri, proprio ieri in occasione della conferenza stampa di Castel Volturno.
Tutto è bene quel che finisce bene, Insigne ha salvato la faccia e l’equilibrio è stato ripristinato. Tuttavia per lo scugnizzo napoletano partirà comunque, come da procedura, un provvedimento da parte della società che consisterà in una multa ai danni del calciatore.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoliboxe, Davide Saraiello oro al Torneo Nazionale Juniores