4 Gennaio 2022

Insigne chiama Mancini: a rischio la nazionale se va in MLS?

Lorenzo Insigne chiama Mancini per ricevere rassicurazioni in merito alla sua convocazione in nazionale. La risposta del CT…

INSIGNE CHIAMA MANCINI – Il capitano del Napoli, ormai pronto ad apporre la sua firma sul contratto faraonico offertogli dal Toronto, avrebbe chiamato il ct della nazionale italiana, Roberto Mancini, per ricevere rassicurazioni in merito alla sua convocazione per i mondiali in Qatar.

Il tecnico gli avrebbe spiegato che non cambia la sua posizione, ritenuta indispensabile in quanto collante tra i reparti, ma molto dipenderà anche dal minutaggio che il numero 24 azzurro riuscirà a racimolare in questa seconda parte di stagione. Spalletti l’ha rassicurato, ma resta da capire quale sia il pensiero del presidente, Aurelio De Laurentiis, che pare aver offerto il fantasista ad un altro club, già a gennaio, per una cifra vicina ai 15 milioni.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI ” I N S I G N E  S A L T A  L A  J U V E ? L E  U L T I M E “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.