Insigne: “Contento per Ancelotti ma non dimentichiamo Sarri”
Lorenzo Insigne fa alcune importanti dichiarazioni al termine della stagione. L’attaccante azzurro confessa: «Contento per Ancelotti ma non dimentichiamo Sarri»
Una stagione avvincente ma non conclusa nel migliore dei modi quella che si lascia alle spalle il Napoli. Questi i presupposti per alcune importanti dichiarazioni di Lorenzo Insigne ai colleghi del Corriere dello Sport.
L’attaccante azzurro parla delle ultime novità: «Sono molto contento dell’arrivo a Napoli di Carlo Ancelotti, vedere uno come lui sulla nostra panchina fa un effetto incredibile». Non sono mancate però affermazioni di rammarico per l’allenatore uscente: «Non dimentichiamoci però dei meriti di Sarri, che ha fatto cose straordinarie. Il suo addio? Pensavamo rimanesse, e invece ci ha spiazzati, poi il presidente ha fatto la sua scelta».
Insigne parla dei probabili addii
Lorenzo Insigne non si tira indietro ed esprime qualche pensieri sui possibili addii del Napoli. «Se qualcuno andrà – dichiara – via sono sicuro che Ancelotti conosca tanti giocatori forti e la società rimpiazzerà ognuno nel modo adeguato». Insomma, il talento partenopeo è fiducioso del nuovo commissario tecnico.
Alcune parole sul possibile futuro di due componenti della squadra: «Koulibaly? So che non lo vuole solo il Chelsea, ma io mi auguro che possa rimanere perché siamo un bel gruppo. Hamsik? Il suo addio sarebbe una brutta notizia per tutti, visto che dopo dieci anni ormai è napoletano».
ARTICOLO PRECEDENTE
Quattrozampe in Fiera: si chiude con video e immagini dell’evento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ancelotti interessato a Borini, potrebbe sostituire Callejon
Lascia un commento