Insigne all’Inter, colpo di scena: Marotta ha un altro obbiettivo
Insigne all’Inter, colpo di scena: Marotta ha un altro obbiettivo è Correa, pupillo di Inzaghi nell’esperienza alla Lazio
Insigne all’Inter, colpo di scena: Marotta ha un altro obbiettivo è Correa, pupillo di Inzaghi nell’esperienza alla Lazio.
La notizia dell’interessamento dell’Inter nei confronti del talento di Frattamaggiore aveva fatto irruzione nel ritiro di Castel di Sangro nella giornata di ieri, scatenando il malcotento dei tifosi azzurri in Abruzzo speranzosi nel rinnovo del capitano del Napoli.
Ma quella che sembrava una incursione del DS Marotta sul capitano del Napoli si è rivelato semplicemente un bluff: infatti, secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, Marotta starebbe puntando al pupillo di Inzaghi ai tempi della Lazio cioè Correa.
La trattativa con Lotito, come sempre ostica, avrebbe portato a Marotta ad un bluff per confondere le acque con il club biancoceleste fingendo un cambio di rotta verso Insigne alle prese con il rinnovo con il Napoli: ma tale manovra sarebbe solo una finta, l’obbiettivo resta Correa.
Mentre il bluff di Marotta muove le acque in casa nerazzurra, ancora nulla di nuovo in casa Napoli sul fronte rinnovo Insigne: ADL ha lasciato il ritiro del Napoli in Abruzzo, tutto rimandato alla prossima settimana, nella speranza di una fumata bianca.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus Campania 12 agosto – IL BOLLETTINO DI OGGI
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insigne – Inter, Auriemma:”De Laurentiis così cancella l’ammutinamento”
Lascia un commento