Inseguimento sull’asse mediano Giugliano: alla guida un 17enne
Fermati quattro giovani, tra cui un 17enne alla guida. Arrestati per resistenza e possesso di attrezzi da scasso.
Inseguimento sull’asse mediano Giugliano – Un inseguimento ad alta velocità si è svolto a Giugliano in Campania, sull’Asse Mediano in direzione Lago Patria.
Il tutto è iniziato quando i carabinieri hanno intimato l’alt a un’Alfa Romeo 147, con a bordo quattro giovani.
Inseguimento sull’asse mediano Giugliano: i fatti
L’auto ha ignorato il segnale di alt, dando il via a una fuga pericolosa che ha causato danni a ben 8 veicoli. Dopo un inseguimento di circa 10 chilometri, l’auto è andata a schiantarsi contro un guard rail, e i quattro occupanti hanno tentato la fuga a piedi nelle campagne.
I carabinieri hanno subito bloccato i quattro giovani, tutti di origine Rom e residenti nel campo di via Carrafiello. Alla guida si trovava un minorenne di 17 anni, mentre gli altri tre hanno 20, 19 e 16 anni.
I carabinieri hanno arrestato i due maggiorenni e il conducente, mentre hanno denunciato il 16enne e lo hanno affidato ai genitori. Durante i controlli, i gli agenti hanno rinvenuto oggetti atti allo scasso nell’auto.
I quattro dovranno rispondere delle accuse di resistenza a pubblico ufficiale e possesso di strumenti da scasso presso la procura di Napoli Nord e la procura per i minorenni di Napoli.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione Napoli ZON: Avellino – intossicazione per funghi: anziani ricoverati
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO