Inseguimento su Corso Garibaldi, arrestato un 37enne
Inseguimento su Corso Garibaldi: non si ferma all'alt degli agenti e inizia la folle corsa terminata con l'arresto del guidatore
Inseguimento su Corso Garibaldi: Tentativo di fuga fallito a Napoli per un 37enne con precedenti penali.
L’uomo, che stava transitando per Corso Garibaldi a bordo di un’auto, ha accelerato non appena ha visto la volante della polizia. Azione che ha chiaramente destato sospetti e ha dato il via all’inseguimento.
Inseguimento su Corso Garibaldi: la fuga, la scoperta e l’arresto
Gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia hanno intimato al guidatore di fermarsi, ma questi, invece, ha premuto sull’acceleratore nel tentativo di eludere i controlli.
Ne è nato un lungo inseguimento, durante il quale il 37enne ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale, danneggiando anche l’auto di servizio della Polizia.
La corsa è finita in Via Trinchera, nel quartiere di Forcella. Qui i poliziotti hanno raggiunto e bloccato il fuggitivo.
Durante la fase di identificazione, gli agenti hanno appurato che l’uomo era destinatario di un’ordinanza di applicazione della misura di presentazione alla polizia giudiziaria.
Inseguimento su Corso Garibaldi – L’indagato, un 37enne con precedenti di polizia, è stato dunque tratto in arresto. Su di lui gravano le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Fonte: IL MATTINO
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Napoli, campanile di Santa Chiara sfregiato dai graffiti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO