Inseguimento nel napoletano, arrestato 64enne spacciatore – IL NOME
C’è stato un arresto dopo l’inseguimento a Boscotrecase: un uomo è stato fermato con l’accusa di spaccio
INSEGUIMENTO A BOSCOTRECASE – Continua il controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine napoletane. A Boscotrecase, ieri, è nato un inseguimento che ha portato all’arresto di un uomo di 64 anni. L’accusa è spaccio di sostanze stupefacenti.
Ecco quanto raccontato, nel dettaglio, nel comunicato della Questura di Napoli:”Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giacomo Matteotti a Boscotrecase hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia imboccando la strada contromano per eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento terminato in via Cardinale Prisco dove l’auto, dopo aver impattato contro un altro veicolo, è stata raggiunta dai poliziotti che hanno bloccato il conducente trovandolo in possesso di una busta con 4 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 6 grammi circa.
Antonio Caruso, 64enne di Boscotrecase con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Chiaia, interrotta una festa in casa: sanzionate 9 persone
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan-Napoli Femminile (4-0): novanta minuti amari per le azzurre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento