Inseguimento Marano-Mugnano, fermato 20enne che vendeva droga
Il 20enne si trova ora in carcere ed è in attesa di giudizio.
L’inseguimento ha inizio in Piazzetta della Pace, a Marano di Napoli, per poi finire nella vicina Mugnano di Napoli. Qui, stando a quello che riferiscono i colleghi di InterNapoli, un 20enne era intento a vendere della droga. Non appena ha scorto gli uomini dell’Arma dei Carabinieri si è dato alla fuga. I militari notano il 20enne e così ha inizio l’inseguimento.
Inseguimento Marano-Mugnano: la vicenda
Come si è detto, l’inseguimento ha avuto inizio a Marano ed è terminato nella vicina Mugnano grazie all’intervento di due pattuglie dei Carabinieri. Un 20enne è stato, quindi, braccato, è non ha potuto proseguire la propria fuga. A seguito della perquisizione son state ritrovate addosso al ragazzo: 9 dosi di crack, 29 di cocaina e quasi mille euro in contante ritenuto provento illecito.
Il giovane, pertanto, dovrà rispondere delle seguenti accuse: detenzione di droga ai fini di spaccio, guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale.
Infine, i militari hanno trasferito il 20enne in carcere dove è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Mugnano, gli rompono il femore dopo una lite: 53enne in ospedale
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lazio-Napoli: spunta il discorso di De Laurentiis alla squadra