Inseguimento e incidente a Posillipo: due feriti in moto
I due hanno ignorato l'alt da parte dei carabinieri, parte così l'inseguimento. Erano sotto l'effetto di cocaina e marijuana.
Inseguimento e incidente a Posillipo – Un inseguimento tra carabinieri e due individui in moto si è concluso con un incidente stradale lungo la discesa che da Posillipo arriva a Coroglio.
L’episodio è avvenuto ieri e ha visto coinvolti un 25enne e un 43enne, entrambi a bordo di una moto da corsa. Durante l’inseguimento, entrambi hanno riportato ferite.
Inseguimento e incidente a Posillipo: i fatti
L’incidente è scaturito quando i due, in sella alla moto senza casco e sotto l’effetto di cocaina e marijuana, hanno ignorato l’alt dei carabinieri. Invece di fermarsi, hanno accelerato e impennato davanti ai militari, lanciandosi verso Fuorigrotta.
Il comportamento rischioso ha trasformato una corsa ad alta velocità in un grave incidente.
I carabinieri hanno seguito i fuggitivi fino alla Galleria Laziale. Qui, il 25enne ha perso il controllo della moto e ha urtato un’altra auto.
L’impatto ha causato lesioni al 25enne, che i carabinieri hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. I medici hanno diagnosticato per lui ferite guaribili in circa 5 giorni. I soccorritori hanno trasportato invece in ospedale con gravi fatture il 43enne passeggero e le autorità lo denunceranno per le sue azioni.
Le forze dell’ordine hanno bloccato temporaneamente il traffico per consentire ai soccorritori di intervenire e rimuovere i veicoli coinvolti. Le indagini sono in corso per determinare ulteriori dettagli sull’incidente e sull’effetto delle sostanze stupefacenti sui conducenti.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Pedopornografia, arrestati due uomini in possesso di Napoli e Avellino
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2025, slittate le date del Festival: arriva la conferma