Inseguimento dei carabinieri a Napoli: durato diversi Km
Inseguimento dei carabinieri a Napoli: dopo aver ricevuto l’ordine di fermarsi il conducente della vettura fugge per alcuni chilometri
INSEGUIMENTO DEI CARABINIERI A NAPOLI- Un vero e proprio inseguimento quello a cui molti hanno assistito per le strade del Centro di Napoli. A offrire lo spettacolo, i carabinieri, impegnati a raggiungere una vettura che si era data alla fuga. In via Ferraris due macchine procedevano a passo d’uomo, con i rispettivi passeggeri che conversavano in tutta tranquillità. Gli uomini dell’arma, a quel punto, hanno intimato l’alt ad una delle due vetture. Il conducente pero ha cominciato ad accelerare.
L’inseguimento è durato diversi chilometri e vari minuti tra auto e passanti che osservano la “corsa”. L’episodio è anche presente sul web, poichè ripreso da coloro che assistevano. Anche la centrale operativa del Comando Provinciale seguiva in diretta l’inseguimento e mandava altre pattuglie. Le vetture passavano per piazza Garibaldi, poi raggiungevano la rotonda dell’ex collocamento imboccando via Volta in direzione San Giovanni a Teduccio.
I carabinieri sono riusciti a prendere i fuggitivi solo all’altezza del parcheggio Brin. Finisce in manette per resistenza a pubblico ufficiale un 21enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, che era in compagnia della sua compagna incensurata, è stato denunciato anche per guida senza patente. Sequestrata l’auto mentre l’arrestato è in attesa di giudizio.
FONTE: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rapina un bar di Ischia rompendo una finestra: arrestato
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento