Inseguimento a Scampia: arrestati due giovanissimi
Inseguimento a Scampia: arrestati due giovani dopo una fuga rocambolesca da parte degli Agenti della Polizia di Stato.
Inseguimento a Scampia – Ieri a nel quartiere dell’area Nord di Napoli, la Polizia di Stato ha arrestato un 30enne e un 20enne, entrambi di Napoli, dopo un inseguimento ad alta velocità. Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato di Secondigliano hanno notato i due sospetti a bordo di un’auto in corso Secondigliano. Alla vista della pattuglia, il conducente ha accelerato tentando di evitare il controllo, nonostante l’intimazione dell’alt.
Inseguimento a Scampia, la dinamica:
L’inseguimento si è sviluppato lungo via Miano, con il guidatore che ha compiuto manovre pericolose, mettendo a rischio la sicurezza stradale. La fuga è terminata quando l’auto è finita contro alcune vetture parcheggiate e successivamente ha urtato il veicolo della polizia. I due uomini sono stati fermati con difficoltà in via San Francesco d’Assisi, dopo una colluttazione con gli agenti.
I due fermati, con precedenti di polizia, sono stati arrestati con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre a danneggiamento aggravato di beni pubblici.
A dare notizia di quanto accaduto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Insalata in busta ritirata: rischio listeria, 19 marchi coinvolti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cagliari Napoli formazioni ufficiali: prima da titolare per Lukaku