Inseguimento a Sant’Antimo, 21enne guida senza patente e sperona l’auto dei Carabinieri
Sant'Antimo, inseguimento nella notte: giovane guida senza patente, tenta la fuga e sperona l'auto dei Carabinieri
Paura a Sant’Antimo, 21enne giuda ad alta velocità senza patente: inseguimento folle con i Carabinieri. Intorno alle 3 della notte scorsa, i Carabinieri di Sant’Antimo stavano percorrendo piazza della repubblica. Gli agenti hanno visto sfrecciare una Mercedes classe A e il guidatore, alla vista della pattuglia, non ha rallentato ma accelerato la sua corsa.
Inseguimento nella notte a Sant’Antimo
E’ iniziato così un inseguimento per le strade di Sant’Antimo durato ben 4 chilometri. Il guidatore ha poi imboccato un vicolo cieco, Vico Macri di Sant’Arpino, ed è stato bloccato.
I militari però sono riusciti a fermarlo non senza difficoltà: l’uomo alla guida, infatti, ha speronato l’auto dei Carabinieri prima di essere definitivamente fermato.
Sant’Antimo: 21enne arrestato
Alla guida della Mercedes c’era un uomo già noto alle Forze dell’Ordine: Alessandro Iorio di 21 anni, compiuti oggi.
Il 21enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Il giovane sarà sanzionato anche perché guidava senza aver mai conseguito la patente.
Fonte articolo: Il Mattino
Non solo “Inseguimento a Sant’Antimo, 21enne guida senza patente e sperona l’auto dei Carabinieri”, potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Orta di Atella, muore ciclista investito
LEGGI ANCHE: Dramma a Bacoli: bimba di 18 giorni muore dopo un malore
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO