Inseguimento a Quarto: arrestato 23enne con cocaina e 140 euro
Si tratta di Ciro Carducci, noto già alle forze dell'ordine per precedenti penali. Durante l'inseguimento il giovane ha danneggiato delle auto in sosta finendo contro un muretto
INSEGUIMENTO A QUARTO – Arrestato ragazzo di 23 anni dopo un inseguimento tra le strade di Quarto, danneggiando diverse auto in sosta. Aveva con sé diverse dosi di cocaina e 140 euro in contanti.
Questo è ciò che è successo questa notte ai danni di Ciro Carducci, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. Il giovane dopo l’inseguimento in auto e la perquisizione dello stesso è stato arrestato per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale.
I dettagli dell’inseguimento a Quarto
I Carabinieri, durante un posto di blocco, notano il ragazzo a bordo della sua auto in via Campana. Gli intimano di fermarsi, ma il 23enne tira dritto. Da quel momento parte l’inseguimento per le strade della città. Durante la corsa, il fuggitivo danneggia alcune auto in sosta fino a scontrarsi con un muretto. Il ragazzo scende dal veicolo e continua la sua corsa a piedi per seminare i carabinieri.
Durante la fuga, il ragazzo ha gettato in un cestino 15 dosi di cocaina, che verranno poi sequestrate. Nel frattempo, il ragazzo è stato fermato e arrestato dopo una breve colluttazione con le forze dell’ordine. Successivamente i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione del veicolo. All’interno, trovati 140 euro in banconote di piccolo taglio e un’altra dose di cocaina.
Le autorità arrestano il ragazzo per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente è in carcere in attesa di giudizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lutto a Qualiano, 22enne perde controllo dell’auto: morta la fidanzata
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto a Qualiano, 22enne perde controllo dell’auto: morta la fidanzata
ARTICOLO SUCCESSIVO