Inseguimento a Pianura: 29enne non si ferma all’alt della Polizia
Inseguimento a Pianura: agente di polizia trascinato da un’auto dopo aver intimato l’alt. Arrestato un 29enne con precedenti di Polizia
INSEGUIMENTO A PIANURA – Accade a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli. Gli agenti del Reparto prevenzione crimine Campania, nella giornata di venerdì 4 marzo, durante un servizio di controllo sul territorio, hanno intimato l’alt a una vettura in via Pallucci. L’uomo a bordo ha in un primo momento rallentato per poi accelerare per darsi alla fuga nel breve tempo possibile.
Da qui è nato un inseguimento da parte degli agenti di Polizia nei confronti dell’uomo che durante il tragitto ha anche compiuto manovre pericolose incurante della sicurezza stradale. Secondo quanto riportato da un articolo di Napoli Today, il conducente sarebbe per un attimo riuscito a far perdere le proprie tracce prima di essere successivamente rintracciato mentre si trovava in sosta in via Modigliani.
Gli agenti di Polizia, scesi dalla vettura di servizio, hanno così tentato di fermare l’uomo che però ha ingranato la retromarcia per fuggire nuovamente. Così facendo ha finito anche per travolgere uno degli agenti per alcuni metri. Poco dopo, il conducente è stato definitivamente bloccato grazie all’intervento di una volante proveniente dal commissariato di Pianura.
Trattasi di un 29enne napoletano con precedenti di Polizia. Arrestato sul posto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Auto a tutta velocità nel rione Sanità: travolta una ragazza
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento