Inseguimento a Nola, uomo fermato dopo una colluttazione – IL NOME
La notte scorsa gli agenti di polizia hanno fermato un uomo dopo un inseguimento a Nola. Era fuggito e non aveva la patente
INSEGUIMENTO A NOLA – E’ andato in scena questa notte un vero e proprio inseguimento in via Vittorio Veneto. Un uomo, con la patente revocata, ha cercato di scappare dalla Polizia, prima in auto e poi a piedi.
Ecco il comunicato della Questura di Napoli:
“Stanotte gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Vittorio Veneto un uomo a bordo di un’autovettura che, alla loro vista, si è dato alla fuga per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Il veicolo ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale e innescando un inseguimento terminato in via Parrocchia dove il conducente ha abbandonato il mezzo tentando la fuga a piedi per poi essere bloccato dopo una colluttazione.
I poliziotti hanno accertato che il conducente, alla guida di un’auto sottoposta a sequestro amministrativo, era privo della patente di guida poiché revocata.
Luciano Tafuri, 41enne di San Giuseppe Vesuviano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per aver violato la misura dell’avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente, cui è sottoposto, perché trovato in possesso di un cellulare”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Precipitata da un edificio del Centro Direzionale, morta una donna
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo: guanto di sfida per Martina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento