Inseguimento a Napoli, ragazza di 26 anni cerca di speronare la volante
Parte l’inseguimento a Napoli quando la donna non si ferma al controllo degli agenti. Una volta intercettata è stata denunciata
INSEGUIMENTO A NAPOLI – Nella giornata di ieri gli agenti di Polizia di Napoli sono intervenuti dopo una segnalazione. Hanno trovato una donna in stato confusionale che è scappata per evitare il controllo. Poi l’inseguimento e la denuncia.
Ecco quanto scritto nel comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Ernesto Rossi per la segnalazione di una persona in stato confusionale.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una donna che, alla loro vista, è entrata in un’auto dandosi alla fuga per eludere il controllo; ne è nato un lungo inseguimento durante il quale la conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, in via Tancredi Galimberti, ha tentato di speronare la volante per poi essere bloccata anche grazie al supporto di una pattuglia del Commissariato Scampia.
La donna, una 26enne casertana, è stata denunciata per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento; inoltre, gli agenti hanno sequestrato il veicolo poiché sprovvisto di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro, mentre alla donna è stata ritirata la patente di guida”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Secondigliano: nasconde in casa TLE, sanzionato: multa di circa 40mila euro
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Secondigliano: nasconde in casa TLE, sanzionato: multa di circa 40mila euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riapertura sale scommesse sportive: ecco quando possono riaprire
Lascia un commento