27 Agosto 2021
Inseguimento a Napoli, poi minaccia gli agenti con una bottiglia di vetro
E’ stato arrestato l’uomo dopo un inseguimento a Napoli avvenuto nella notte. Ecco i dettagli
INSEGUIMENTO A NAPOLI – Un uomo di 30 anni non si è fermato all’atl per sfuggire al controllo dei Poliziotti. Ne è nato un inseguimento fino all’università Monte Sant’Angelo dove il fuggitivo ha cercato di colpire gli agenti con una bottiglia di vetro.
Ecco il comunicato della Questura di Napoli:
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale Cinthia in direzione di Fuorigrotta hanno notato un uomo a bordo di un’auto che procedeva a forte velocità e che, alla loro vista, si è dato alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
L’autovettura ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale innescando un breve inseguimento terminato all’altezza dell’ingresso dell’Università Monte Sant’Angelo dove il fuggitivo ha minacciato i poliziotti dal finestrino brandendo una bottiglia di vetro.
L’uomo, inoltre, una volta fuori dal veicolo ha colpito uno degli operatori tentando di darsi alla fuga a piedi ma è stato bloccato e trovato in possesso di un involucro di cocaina.
G.R., 30enne napoletano, è stato arrestato per lesioni, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti; infine, è stato altresì sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Casalnuovo tra blatte e topi, i cittadini si tutelano da soli
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Casalnuovo tra blatte e topi, i cittadini si tutelano da soli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sicilia zona gialla: Speranza firma l’ordinanza. E’ la prima regione
Lascia un commento