Inseguimento a Napoli, dopo l’aggressione ai poliziotti – IL NOME
Un altro inseguimento a Napoli: un uomo di 44 anni è stato arrestato anche per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale
INSEGUIMENTO A NAPOLI – Ecco quanto specificato nel comunicato ufficiale della Questura di Napoli:
Ieri pomeriggio i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Biagio dei Librai hanno notato un’auto che stava effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale.
I poliziotti hanno intimato l’alt al conducente che ha accelerato la marcia per eludere il controllo innescando un inseguimento terminato in via Duomo dove è stato raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato.
Vincenzo Anaclerio, 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionato per mancato utilizzo della cintura di sicurezza, per velocità non commisurata e per uso improprio dei dispositivi di segnalazione acustica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia a Torre Annunziata, badante uccisa da un anziano
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASC I A UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualiano, buoni spesa a Natale: 50 euro per ogni componente familiare
Lascia un commento