26 Settembre 2024

Inseguimento a Mugnano, tentano di scappare ma finiscono contro un palo

Credit photo: immagine di repertorio

Falsi attestati per insegnanti 15enne si impicca, Suicidio a Enna, Inseguimento Mugnano, Inseguimento Qualiano Villaricca , pianura agguato, giugliano fuga

Tentano di scappare dalle forze dell’ordine, ma finiscono contro un palo della luce dopo un inseguimento: è quanto accaduto alle prime ore di quest’oggi in via Brodolini a Mugnano di Napoli.

Al momento in cui si scrive, non è ancora chiaro quante persone fossero presenti sull’auto incidentata.

Inseguimento a Mugnano in via Brodolini: il fatto

Come accennato, alle prime luci della giornata di oggi, giovedì 26 settembre, c’è stato un inseguimento a Mugnano di Napoli. Stando a quello che si apprende dal gruppo cittadino ‘Sei di Mugnano in the world’, delle persone hanno tentato di sfuggire alla forze dell’ordine. Tuttavia, il loro tentativo di fuga finisce in via Brodolini, dove l’auto si è scontrata contro un palo della luce.

Sempre come si legge dal gruppo, le persone presenti sull’auto avrebbero tentato di scappare a piedi. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri si son messi subito sulle loro tracce. Non è ancora chiaro il motivo dell’inseguimento e nemmeno se le forze dell’ordine siano riuscite ad acciuffare coloro che erano presenti sull’auto.

Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Tragedia tra Mugnano e Calvizzano, giovane è caduto dal balcone: è morto

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI)