Inps reddito di cittadinanza pagamento: ecco quando ci sarà
Inps reddito di cittadinanza pagamento: stato svelato il giorno in cui sarà rinnovato il servizio per altre mensilità
Inps reddito di cittadinanza pagamento: Da circa 3 giorni è arrivato il messaggio per il rinnovo del reddito di cittadinanza inps: la comunicazione è stata pubblicata anche sulla pagina Facebook ufficiale INPS per la famiglia che potrete reperire al link di seguito riportato
Ci sono novità per chi ha terminato le prime 18 mensilità nel mese di settembre 2020 e che quindi hanno visto sospendersi il pagamento per il mese successivo di ottobre.
Chi ha fatto richiesta per il rinnovo avrà diritto ad altre 18 mensilità del reddito di cittadinanza: bisognerà aspettare il mese di ottobre. La data prevista è venerdì prossimo, 13 novembre.
Ecco il messaggio riportato sulla pagina Facebok INPS PER LA FAMIGLIA
#Attenzione Aggiornamento Sono disponibili gli esiti delle elaborazioni, gli invii a Poste verranno effettuati nella giornata di domani, venerdì 13 novembre.
Aggiornamento sulla presentazione delle domande di rinnovo del Reddito di Cittadinanza #RdC presentate ad ottobre dai nuclei familiari che hanno fruito delle prime 18 mensilità. Le disposizioni, relative ai rinnovi, verranno erogate sulla carta RdC in corso di validità a partire dalle elaborazioni di venerdì 13 novembre.
Attesa finita, dunque, per i beneficiari del reddito di cittadinanza che entro pochi giorni vedranno accreditarsi il bonus sul proprio conto corrente. In caso di rinnovo della domanda, l’INPS ha fatto sapere che la carta resterà la stessa. I responsabili che gestiscono la pagina Facebook in questione hanno inoltre fornito importanti delucidazioni in merito ad una eventuale compatibilità tra reddito di cittadinanza e REM.
FORSE TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus lockdown 15 novembre: le novità
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lettera Giuseppe Conte, parla la mamma di Tommaso:”Era felicissimo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento