INPS di Napoli, chiusa sede per caso di Covid19 tra dipendenti
INPS di Napoli, i dirigenti hanno chiuso la sede in via De Gasperi per un caso di Covid-19 tra i dipendenti del servizio sociale
L’INPS di Napoli ha comunicato che la sede situata a via De Gasperi resterà chiusa per un caso di Covid-19 tra i dipendenti.
A darne notizia è il quotidiano locale Il Fatto Vesuviano.
In seguito all’accertamento del caso positivo, avvenuto ieri, i dirigenti dell’INPS di Napoli hanno chiesto la chiusura e la sanificazione della sede a via De Gasperi.
Al momento, non è stato diramato nessun avviso di una prossima riapertura della sede. La scoperta è avvenuta ieri, quando il dipendente dell’Inps di Napoli, dopo aver effettuato un tampone, è risultato positivo all’infezione da Coronavirus.
Adesso, i medici stanno ricostruendo tutti i contatti dell’individuo durante le sue ore di lavoro affinché si possa arginare il rischio di un focolaio tra i dipendenti del servizio sociale.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, eventi, cultura, politica, sport, SSC Napoli, ma anche aggiornamenti sull’emergenza sanitaria in Campania, previsioni del meteo e ricette light della tradizione.
Ti potrebbe interessare:Niente mascherina a scuola col distanziamento: l’annuncio del CTS
ARTICOLO PRECEDENTE
Discriminazione contro i Napoletani, arriva la risposta di un commerciante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Napoli chiarisce: “Bidoni per la crioterapia prassi comune, ecco il motivo”
Lascia un commento