Rinnovo Kvaratskhelia: si va verso la fumata bianca?
Rinnovo Kvaratskhelia: sul tavolo ci sono soltanto due opzioni percorribili. Dalla Georgia spiegano perché non c'è ancora il prolungamento
Rinnovo Kvaratskhelia: Il Napoli è attualmente primo in Serie A Tim, ma guarda già al futuro con grande attenzione, blindando i suoi pezzi da 90. Su tutti Khvicha Kvaratskhelia, fortemente voluto da Antonio Conte nel suo ciclo e dichiarato incedibile.
Il suo rinnovo di contratto è in stand by, ma non solo per motivi economici. La stella georgiana chiede 8 milioni a stagione, mentre il Napoli si è spinto al momento a 6 milioni di euro più bonus (la stessa cifra percepita da Romelu Lukaku). Come spesso accade, è lecito pensare che si possa trovare un accordo a metà strada.
Se così non dovesse essere è ragionevole pensare ad un’altra opzione: quella della cessione per una somma importante, sicuramente superiore ai 100 milioni. Aurelio De Laurentiis, però, stima tantissimo Kvara e ha già promesso un notevole sforzo economico per trattenerlo.
Rinnovo Kvaratskhelia: quando ci sarà l’incontro “decisivo”
Kvaratkshelia sta disputando un ottimo avvio di stagione ma, come è giusto che sia, attende un rinnovo contrattuale da top player. Le parti dovrebbero aggiornarsi nuovamente tra qualche settimana, presumibilmente a fine ottobre in prossimità dei match con le squadre milanesi. Mamuka Jugeli sembra disposto a far un passo verso il Napoli e, allo stesso tempo, De Laurentiis è pronto ad alzare l’asticella per accontentare Kvara. La sensazione è che la fumata bianca possa finalmente arrivare.
A chi di dovere l’ardua sentenza.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Osimhen presuntuoso: valgo molto più di 100 milioni”
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: Kaloks sorprende tutti con il suo talento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritrovato Antonio Boccalà: il 33enne Napoletano scomparso a Parigi