Ingeriti ovuli di droga: 57enne arrestata a Napoli
Durante una perquisizione dei carabinieri, la donna ha tentato di occultare la droga ingerendo nove ovuli. Ora è in ospedale ma fuori pericolo.
foto di repertorio

Ingeriti ovuli di droga – Le forze dell’ordine a seguito di un grave reato hanno arrestato una 57enne a Poggiomarino, in provincia di Napoli. La donna avrebbe ingerito 9 ovuli di crack per sfuggire all’arresto.
Durante il blitz antidroga, i carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione della 57enne, sorprendendola in possesso di sostanze stupefacenti.
Ingeriti ovuli di droga: tutti i dettagli dell’episodio
Alla vista dei militari, la donna ha ingerito ben nove ovuli contenenti crack, cercando di eliminare le prove. I sanitari l’hanno soccorsa immediatamente e trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli: la donna è stata quindi ricoverata per ulteriori controlli. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione.
Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 60 euro in contanti, un bilancino di precisione e alcune dosi già pronte di droga. Il materiale trovato rafforza il sospetto di un’attività di spaccio di stupefacenti. Dopo le cure ospedaliere, i militanti l’hanno arrestata e condotta in carcere in attesa di giudizio.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Torre del Greco ascensore precipita in un palazzo: quattro feriti
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica Napoli ZON ti invitiamo a seguire la pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO