Infortunio Zielisnki, cos’ha il polacco e quando tornerà in campo
E’ uscito anzitempo dal campo durante l’ultima partita di campionato: l’infortunio di Zielinski aveva spaventato tutti. Oggi la prima diagnosi
INFORTUNIO ZIELINSKI – Un dolore al petto e la richiesta del cambio durante la gara di campionato contro l’Empoli. Aveva lasciato il campo poco dopo l’inizio del match. Zieslinski aveva così preoccupato staff e tifosi.
Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è ritornati a parlare di quei momenti e di quale sia stata la causa. La prevenzione, durante un periodo pandemico e con l’ondata di una nuova variante di covid, non sembra essere mai troppa e gli atleti vanno preservati.
Questo il racconto della Rosea:“Alla luce anche di quanto accaduto sabato scorso a Victor Lindelof, difensore svedese del Manchester United: il suo malore al petto è stato l’allarme per il cluster che si è scatenato nel club di Premier. Considerando che il Napoli giovedì scorso ha giocato contro un Leicester che aveva rifiutato di sottoporsi ai tamponi della Asl Napoli1, dopo aver lasciato a casa 6-7 persone contagiate, i rischi purtroppo restano alti. Gli esami finora hanno scongiurato complicazioni per Zielinski, che ha i sintomi di una bronchite”.
Secondo i colleghi il centrocampista polacco tornerà a disposizione solamente nel 2022, saltando quindi le ultime partite dell’anno per precauzione.
Solo poco fa dalla società fanno sapere che Zielisnki ha saltato gli ultimi allenamenti con la squadra a causa di una tracheite: è apparso dal report giornaliero. Intanto l’ultimo tampone molecolare a cui è stato sottoposto il giocatore è risultato negativo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Milan-Napoli, emergenza totale per gli azzurri: altro titolare in dubbio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento