3 Novembre 2025

Infortunio Spinazzola: Conte fa chiarezza

Infortunio Spinazzola: il terzino sinistro ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco nella gara contro il Como. Conte fa chiarezza...

Instagram Spinazzola

Infortunio Spinazzola

Infortunio Spinazzola – Il tecnico leccese, intervenuto questo pomeriggio in occasione della conferenza stampa di Napoli-Eintracht ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in casa Napoli. In particolar modo, Antonio Conte ha insistito sulle condizioni di salute di Spinazzola e Gilmour, usciti anzitempo nella scorsa gara di Serie A, contro il Como, allo Stadio Diego Armando Maradona.

Infortunio Spinazzola: le parole di Conte

Ieri abbiamo fatto recupero, oggi cercheremo di valutare meglio Spinazzola e Gilmour. Non erano problemi muscolari, erano infiammazioni a livello pubico. Spetta al settore medico fare le corrette valutazioni, giocando ogni 3 giorni la fatica cambia totalmente. In questo avvio di campionato abbiamo affrontato tante partite in condizioni un po’ così e ci siamo difesi alla grande, domani vincendo c’è la possibilità di essere in carreggiata nonostante le difficoltà che ho sempre rimarcato da inizio anno, come per esempio quelle sui nuovi che si devono inserire”

Probabili formazioni Napoli-Eintracht Francoforte

Di seguito le scelte di Conte in vista dell’imminente sfida in Champions League

Napoli (4-3-3) Milinkovic Savic, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola, Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano, Hojlund, Neres (in leggero vantaggio su Lang)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Conte sbotta in conferenza: non le ha mandate a dire”

Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)