Infortunio Scamacca, l’attaccante lascia il ritiro della Nazionale
Stop forzato per Gianluca Scamacca: l'attaccante lascia il ritiro della Nazionale. Non sarà in campo contro Estonia e Israele
dalla pagina Instagram del giocatore

Duro colpo per l’Atalanta e per la Nazionale di Gennaro Gattuso: l’attaccante Gianluca Scamacca ha dovuto lasciare il ritiro azzurro a causa di un risentimento muscolare. A comunicarlo è stata la stessa Federcalcio, specificando che il giocatore non ha recuperato pienamente dal problema con cui era arrivato al Centro Tecnico Federale.
Scamacca, quindi, è stato giudicato indisponibile per le prossime partite della Nazionale contro Estonia e Israele.
Scamacca lascia il ritiro della Nazionale: rientrerà a Zingonia
L’Italia affronterà l’Estonia e Israele nelle gare di qualificazione per i Mondiali del 2026 e l’assenza di un centravanti di valore come Scamacca, convocato per le sue qualità offensive, potrebbe condurre Gattuso a rivedere le sue strategie per l’attacco. Tra gli attaccanti di ruolo convocati dall’allenatore ci sono Moise Kean, Mateo Retegui e Francesco Pio Esposito.
L’attaccante farà ora ritorno a Zingonia, dove sarà affidato alle cure dello staff medico dell’Atalanta. Le sue condizioni verranno monitorate in vista della ripresa del campionato.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/mourinho-esonerato-dal-fenerbahce-cosa-e-successo/
Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Omicidio a Napoli: ucciso nel sonno dalla compagna
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO