Infortunio Rrahmani: le condizioni del centrale azzurro
I dettagli.

INFORTUNIO RRAHMANI: LE CONDIZIONI DEL CENTRALE AZZURRO
Non arrivano buone nuove per Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro del Napoli è rientrato in anticipo dagli impegni della sua nazionale L’infortunio rimediato nella penultima partita, la gara persa contro la Svizzera, ha portato conseguenze fastidiose.
Da una prima analisi strumentale, è emersa una lesione di basso grado al bicipite femorale. La diagnosi è stata confermata nella serata di ieri anche dai test svolti qui in Italia, una volta rientrato a Castel Volturno. Di seguito il report del club:
“In seguito all’infortunio occorso nel match tra Svizzera e Kosovo, il difensore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno confermato l’esito dei primi controlli svolti in Nazionale: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Rrahmani ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Infortunio Rrahmani, ecco chi giocherà a Firenze
Non ci sarà dunque Amir Rrahmani a Firenze. Il mister del Napoli Antonio Conte non avrà a disposizione il centrale kosovaro classe 1994. Al suo posto scalda i motori Sam Beukema. Il difensore olandese è sbarcato all’ombra del Vesuvio negli scorsi mesi per 31 milioni di euro. Il calciatore è stato benedetto da un suo connazionale illustre, Krol che ha affermato: “Per un olandese non c’è posto più bello al mondo dove essere felice”.
Dopo 41 anni, un nuovo difensore olandese è pronto a guidare la retroguardia del Napoli. L’ultimo fu Rudy Krol, che il 13 maggio 1984 disputò la sua ultima partita in azzurro. Beukema potrebbe essere affiancato da Buongiorno, che ha giocato ed è stato determinante nella sfida interna contro il Cagliari, servendo l’assist decisivo per Anguissa. Possibile coppia Rrahmani – Buongiorno nell’ostica trasferta in casa della Fiorentina di Pioli, prima dell’esordio europeo nella nuova edizione di Champions League contro il Manchester City.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calcio Napoli: pronti due rinnovi
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO