Infortunio Rrahmani: i tempi di recupero
Infortunio Rrahmani: tempi di recupero meno lunghi del previsto. Il difensore in kosovaro potrebbe rientrare presto in campo...
Infortunio Rrahmani meno grave del previsto. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web dopo che la società partenopea ha pubblicato sul sito ufficiale l’esito degli esami strumentali.
Per il difensore kosovaro, maglia azzurra numero 13, una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra, recuperabile in non più di due settimane.
I supporters partenopei Possono dunque tirare un sospiro di sollievo, fiduciosi nella possibilità di recuperare Rrahmani in vista del match casalingo contro il Real Madrid.
La gara d’andata del girone C della Champions League e fissata per il giorno 3 ottobre, presso lo stadio Maradona di Fuorigrotta. Blancos e partenopei detengono attualmente il primato del girone, grazie alle vittorie contro Union Berlino e Braga.
Lavoro personalizzato in campo anche per Jens Cajuste, che potrebbe invece farcela in vista del match di serie A contro il Bologna.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo della Ssc Napoli ’ C L I C C A Q U I ’
ARTICOLO PRECEDENTE
Lotto Campania, si registrano vincite per quasi 200mila euro
ARTICOLO SUCCESSIVO