16 Febbraio 2026

Infortunio Rrahmani: le condizioni del difensore

Infortunio Rrahmani: piove sul bagnato in casa Napoli. Il numero 13 costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Le sue condizioni

Amir Rrahmani - credits foto Ferdinando Teambomber

Infortunio Rrrahmani

Infortunio Rrahmani: In occasione del match di ieri sera, contro la Roma al Maradona, il difensore in maglia numero 13 è letteralmente franato sull’attaccante giallorosso, Wesley, causando un calcio di rigore.

Una caduta rocambolesca, certo, se non fosse che dietro quella caduta vi è l’ennesimo infortunio muscolare di un giocatore azzurro. Rrahmani, infatti, finisce per pestare violentemente il piede sinistro dell’ala della Roma, ma intanto si fa male (col muscolo della coscia sinistra che va in iperestensione) e costringe Conte a rivedere i suoi piani.

Infortunio Rrahmani: i tempi di recupero

Al momento il Napoli non ha ancora diramato un comunicato ufficiale per far chiarezza sulle condizioni di salute del kosovaro, ma è certo che si tratti dell’ennesimo infortunio muscolare. Resta da capire l’entità del danno per provare ad azzardare, anche stavolta, una stima circa i tempi di recupero.

Ricordiamo, infatti, che meno di un mese fa, sempre al Maradona (ma contro il Sassuolo), il difensore azzurro era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per una lesione distrattiva al gluteo sinistro,

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Alisson fa sognare il Maradona: è lui l’erede di Kvara?”

Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )