statistiche web
site logo

Amir Rrahmani - credits foto Ferdinando Teambomber

Rrrahmani
SSC Napoli

Infortunio Rrahmani: aggiornamenti e tempi di recupero

16 feb 2026 di Redazione ZON

Infortunio Rrahmani: si tratta del terzo stop stagionale per il difensore. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Brutte notizie in casa Napoli per Antonio Conte, che deve fare i conti con l’ennesimo stop fisico di uno dei suoi pilastri difensivi. Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, l’infortunio occorso a Rrahmani durante il match contro la Roma rischia di essere più serio del previsto.

Il centrale kosovaro è stato costretto ad alzare bandiera bianca nel corso del secondo tempo della partita contro i giallorossi. Mentre tentava di rincorrere l’attaccante Wesley verso l’area di rigore, Rrahmani ha accusato un dolore improvviso.

Infortunio Rrahmani: prossimamente si sottoporrà ad esami più approfonditi

Lo staff medico parla di una iperestensione della coscia sinistra e ciò che preoccupa maggiormente i medici è la zona interessata, che sembra essere la stessa colpita lo scorso 18 gennaio nel match contro il Sassuolo. Si trattò, al tempo, di una lesione distrattiva al gluteo sinistro.

La stagione di Rrahmani si sta rivelando un calvario. I numeri, infatti, evidenziano una fragilità muscolare che sta condizionando le rotazioni di Conte: si tratta del terzo stop stagionale per il difensore. Finora il centrale ha già saltato 13 partite complessive tra Serie A e Coppe.

Lo stato di salute del calciatore verrà accertato solo nelle prossime ore a Castel Volturno, dove si sottoporrà agli esami strumentali di rito.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/calcio-napoli-pari-giusto-ed-e-alisson-mania/

Supporta la nostra attività editoriale clicca QUI.