Infortunio Politano: Conte torna a sorridere
Infortunio Politano: il numero 21 azzurro torna a disposizione di Conte per il match di Coppa Italia. Pienamente recuperato dall'infortunio...
Infortunio Politano – A distanza di tre settimane circa, Matteo Politano torna a disposizione del tecnico leccese e della squadra. L’esterno offensivo aveva riportato un problema al muscolo semimembranoso della coscia destra ed è rimasto ai box nelle gare di campionato contro Juventus, Fiorentina e Genoa, e in quelle di Champions League, contro Copenaghen e Chelsea.
L’infortunio, però, sembra esser ormai solo un brutto ricordo, con il 21 azzurro pronto a dar il suo contributo alla fascia destra.
Infortunio Politano: giocherà contro il Como?
Questa è la domanda che tanti tifosi partenopei si stanno ponendo in queste ore, più per curiosità, che per vera preoccupazioni. Le prestazioni di Vergara, infatti, impiegato sulla trequarti insieme ad Elmas, stanno convincendo e non poco supporters ed addetti ai lavori, ma c’è bisogno di tutte le forze disponibili in squadra per provare a lottare su più fronti: campionato e Coppa Italia.
Difficile, dunque, che vedremo Matteo Politano in campo già dal primo minuto, ma non si esclude un suo possibile impiego a gara in corso, anche per far rifiatare l’inarrestabile talento di Frattaminore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di sport ed eventi del nostro Paese “Napoli Como: dove seguire il match e le probabili formazioni”
Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ” C L I C C A Q U I ”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
