16 Ottobre 2025

Infortunio Politano: Conte può esultare

Infortunio Politano: l'esterno destro del Napoli ha quasi pienamente recuperato dall'infortunio rimediato contro il Genoa...

Infortunio Politano

Infortunio Politano – A poche ore dal match contro il Torino, il Napoli prepara la trasferta con qualche certezza in più: Alessandro Buongiorno e Matteo Politano mostrano progressi nei loro rispettivi recuperi, pur restando incerti sull’impiego da titolari. Il difensore Buongiorno, fermo dall’ultima gara contro il Pisa, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e ha superato i test atletici. Si tratta di un passo avanti fondamentale per la convocazione. Il vice capitano del Napoli, invece, ha smaltito rapidamente l’infortunio muscolare accusato prima della pausa contro il Genoa: la sua condizione evolve positivamente e si avvia a tornare utile per la squadra.

Infortunio Politano, Lobotka e Rrahmani. Le ultime

Per la sfida contro il Torino, sono certe le assenze di Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani . In porta, resta il dubbio tra l’ex della partita (Milinkovic-Savic) e Meret, con l’allenatore che valuterà fino all’ultimo le opzioni a seconda dello stile di gioco che vorrà dare alla squadra.
Questa evoluzione sulle condizioni di Buongiorno e Politano rappresenta un fattore di speranza per il Napoli, che spera di recuperare forza e flessibilità in vista del prossimo impegno di campionato. Il numero 21, infatti, potrebbe esser già arruolabile, anche se è da escludere un suo impiego dal primo minuto. Sulla fascia destra scalpita David Neres, voglioso di riscattarsi dopo questo avvio di stagione tutt’altro che brillante.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Torino Napoli: le probabili scelte di Conte”

Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook ufficiale. C L I C C A Q U I