Infortunio per Mazzocchi: i tempi di recupero
Stop fastidioso per l'esterno azzurro
Tornato a casa, dopo una lunga gavetta, Paco Mazzocchi è arrivato nella sua Napoli chiaramente come giocatore per le seconde linee, ma ogni volta che calca il manto erboso ci mette tutto se stesso. Finora per il classe 1995 sono 9 i gettoni collezionati in Campionato. Ma ora per l’ex Salernitana c’è un periodo di stop. Durante la sfida contro la Roma nella quale Mazzocchi è subentrato nei minuti finali, al termine di quest’ultima il giocatore ha accusato dei fastidi alla gamba, che dopo attente analisi hanno trovato un riscontro.
Infortunio per Mazzocchi, sarà indisponibile per un mese
Come si apprende dal comunicato ufficiale del club partenopeo, Mazzocchi ha riscontrato un infortunio, si tratta di una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Tale infortunio terrà fermo il calciatore nato nel quartiere di Barra per quasi un mese: il suo rientro in campo è previsto per i primi di gennaio.
Piccola grana per Mazzocchi che per un po’ non sarà disponibile. Con il sempre al top Giovanni Di Lorenzo, la cui condizione fisica difficilmente cala, quella di Mazzocchi è una perdita sicuramente fastidiosa che però non mette in crisi il Napoli.
fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: SI SEGUE UNO DEI FRATELLI ESPOSITO PER IL FUTURO
ARTICOLO PRECEDENTE
Francesca Ghio, consigliera comunale: il racconto della violenza subita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maximall Pompeii: il nuovo centro polifunzionale apre domani