30 Marzo 2021

Infortunio Ospina, il comunicato ufficiale della SSC Napoli

Il portiere colombiano classe 1988 è stato acquistato dal Napoli con prestito con diritto di riscatto immagine presa dal web

Ospina

Infortunio Ospina: il giocatore della SSC Napoli si è ferito durante l’allenamento. Il comunicato ufficiale

Infortunio Ospina – Il portiere della SSC Napoli David Ospina ha subito un infortunio durante l’allenamento della giornata di oggi. Si tratta di un’infrazione del quarto dito riguardante la mano sinistra.

Di seguito riportiamo le parole di una nota ufficiale della squadra azzurra: «David Ospina nel corso dell’allenamento odierno si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana» – è ciò che si legge sul sito della società.

Si attendono novità, dunque, tra una settimana, per accertamenti sul suo stato di salute.

Intanto l’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive riguardo le condizioni di Dries Mertens. Il colpo alla spalla potrebbe aver creato qualche fastidio all’attaccante che stasera in via precauzionale non dovrebbe risultare titolare contro la Bielorussia.

L’allenatore Gattuso deciderà se schierarlo subito in campionato o aspettare che si riprenda in condizioni ottimali per il big match contro la Juve il 7 aprile.

Puoi leggere anche:  Juve-Napoli, “Gattuso spaventa Pirlo”: la prima pagina del CdS

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Barca, Real e Atletico fanno asta per il centrocampista

LEGGI ANCHE: Napoli, piacciono due del Verona: indizi per Juric?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.