Infortunio Osimhen: tempi di recupero, tegola in casa Napoli
Infortunio Osimhen, brutta notizia dell'ultima ora in casa Napoli: si ferma il centravanti azzurro che salterà la gara con il Milan.
Credit immagine SSC Napoli

Infortunio Osimhen, brutta notizia per mister Spalletti in vista della sfida di campionato con il MIlan di domanica.
Victor Osimhen salterà la gara con il Milan di domenica, a comunicarlo è la stessa società azzurra tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Il nigeriano ha accusato un problema muscolare al rientro dalla nazionale, questo è il comunicato della società:
“Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana.”
Infortunio Osimhen, i tempi di recupero del calciatore:
Non si conoscono ancora i tempi di recupero del calciatore, ma per un infortunio del genere le tempistiche variano dalle 2 alle 3 settimane: naturalmente sono tempistiche soggettive e lo staff sanitario azzurro farà il possibile per recuperare il calciatore al più presto.
Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center, il report:
Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica 2 aprile allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A.
Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tecnico tattico e lavoro su calci piazzati. Demme ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Anguissa è rientrato dall’impegno con la Nazionali e ha svolto l’intera seduta in gruppo.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito all’infortunio Osimhen.
(Credit immagine: SSC Napoli)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli, Kvaratskhelia MVP anche del mese di marzo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO