Infortunio Osimhen, quando recupera il bomber nigeriano
Infortunio Osimhen: Spalletti non è preoccupato e resta fiducioso per poterlo avere per la prima sfida in Champions contro il Milan
INFORTUNIO OSIMHEN – E’ stato un fulmine a ciel sereno quello che ieri ha colpito Castel Volturno e il centro di allenamento del Napoli. Spalletti però non appare preoccupato per diversi motivi.
Il primo è lo spirito di squadra che ha contraddistinto gli azzurri fino a oggi: tutti quelli che giocano danno il massimo anche se non sono i titolarissimi. Chi parte della panchina riesce a incidere sempre sia a livello di prestazione che a livello di gol e assist. Pensiamo a Raspadori e Simeone che, schierati in mancanza di Osimhen, hanno sempre dato il loro ottimo contributo.
Un altro motivo è la distanza che separa le inseguitrici che mette al sicuro da qualsiasi pensiero negativo o qualsivoglia infortunio. Il Napoli ha così tanti punti di vantaggio che sarebbe difficile pensare a qualche difficoltà per la mancanza di un singolo giocatore.
Ad ogni modo l’infortunio di Osimhen non è cosa da poco perchè si tratta di un problema muscolare ma i medici e il ragazzo sono convinti in un veloce recupero. E’ questo quello che hanno detto anche a Spalletti che resta fiducioso:“Però per quello che ci ha detto il medico e le sue capacità di recupero siamo fiduciosi”.
Il mister potrebbe rivedere il suo pupillo per la partita di Champions contro il Milan. Se lo augurano anche i tifosi che vogliono vivere un duplice grande sogno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Spalletti attende Pioli, prima sfida del tris
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato ladro per una rapina col coltello alla gola al bancomat