Infortunio Osimhen, ecco quante gare ha saltato dal 2020
A seguito del nuovo fermo, si scopre quante partite ha saltato dal 2020 fino ad oggi
INFORTUNIO OSIMHEN – L’infortunio di Victor Osimhen procuratosi durante la partita della scorsa settimana con la nazionale nigeriana ha causato una fase di stallo per il giocatore. Infatti, a seguito degli esami medici Osimhen dovrebbe rientrare a giocare nella squadra partenopea il 25 novembre, saltando così 6 partite.
Il Corriere del Mezzogiorno, registra un dato riguardante le assenze dell’attaccante dal 2020 fino ad oggi, e il risultato non è buono.
Infortunio Osimhen: il dato
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, con il nuovo stop, Osimhen raggiunge in tre
stagioni e mezzo ben 24 partite saltate per infortuni in Nazionale. Dall’estate 2020, invece, non ha partecipato a 35 match considerando anche i problemi in campo col Napoli.
Con questo nuovo fermo, le assenze saliranno a quota 41. La sua mancata presenza di queste partite corrisponde al saltare un’intera stagione calcistica.
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è di proprietà della SSC Napoli)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO RIGUARDO IL CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Garcia è ancora in bilico, la squadra demoralizzata: urge serenità
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO SULLA SSC NAPOLI , ALLORA POTREBBE PIACERTI ANCHE QUESTO: Infortunio Osimhen, l’esito degli esami: un mese di stop
ARTICOLO PRECEDENTE
Tony Colombo e Tina Rispoli arrestati, coinvolti col clan Di Lauro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre del Greco, morto dipendente comunale: aveva solo 47 anni