16 Gennaio 2024

Infortunio Osimhen: cosa filtra dalla Nigeria

Infortunio Osimhen: il centravanti del Napoli alle prese con l'ennesimo infortunio muscolare. Resta però un dubbio sulla questione..

Credit immagine: SSC Napoli

Pagelle Napoli-Bologna, Osimhen,

Infortunio Osimhen – Poteva partire meglio avventura della Nigeria in coppa Africa, che ha “steccato” l’esordio rimediando un 1-1 contro la Guinea Equatoriale. A riportare il risultato in parità era stato Victor Osimhen, centravanti del Napoli e capocannoniere della Serie A Tim 2022-2023.

Che quella in corso non sia certo la sua migliore stagione in termini realizzativi è sotto gli occhi di tutti ed infatti, anche con la maglia della nazionale, sono arrivati i primi “fail” sotto porta. Fail che, stando alle voci circolate ieri, hanno causato le ire del presidente della Federazione nigeriana, che ci è andato giù pesante.

Infortunio Osimhen: risentimento muscolare o…?

Risale invece a questa mattina la notizia secondo la quale Victor Osimhen non si starebbe allenando con la nazionale. Il motivo? L’ennesimo infortunio muscolare della stagione. L’attaccante non si sarebbe allenato nemmeno prima del match con la Guinea, ma non è in discussione la sua presenza in campo contro la Costa d’Avorio. Al momento non si hanno conferme né smentite in tal senso, ma c’è chi sospetta che possa trattarsi di un “mal di pancia” più che di un infortunio muscolare.

Mazzarri, ADL e i tifosi azzurri sperano invece che il suo continuo impiego, nonostante le condizioni non proprio ottimali, non finisca per comprometterne la stagione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Forse potresti esser interessato alla seguente notizia della tua squadra del cuore “Visite mediche Traorè: ADL ha chiesto la presenza di un medico “speciale”