Infortunio Olivera stagione finita: il comunicato della società
Infortunio Olivera stagione finita: arriva il triste comunicato della società dopo le visite mediche del calciatore questa mattina a Roma.
Infortunio Olivera stagione finita – Arriva questa mattina il comunicato della SSC Napoli sulle condizioni del calciatore dopo il brutto infortunio patito ieri pomeriggio nella sfida vittoriosa nella trasferta di Bergamo con l’Atalanta.
Infortunio Olivera stagione finita, il comunicato della società:
Il giocatore era uscito in barella in lacrime al 34esimo del primo tempo e si era rivisto a bordo campo in stampelle durante la seconda frazione di gioco.
Questa mattina gli esami a Villa Stuart e la bruttissima notizia comunicata dalla società pochi minuti fa:
“Mathias Olivera, infortunatosi ieri nel primo tempo nella gara di Bergamo, questa mattina, accompagnato dal Dottor Canonico, è stato visitato a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro ha sostenuto esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.”
Un gravissimo infortunio per Olivera dunque che ne avrà sino a primavera inoltrata compromettendo di fatto tutta la stagione.
Il Napoli in emergenza per il ruolo di terzino sinistro per tutto il mese di dicembre a causa dell’infortunio anche di Mario Rui sarà costretto immediatamente ad operare sul mercato all’apertura della sessione invernale.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Atalanta Napoli pagelle: gli azzurri tornano alla vittoria.
ARTICOLO PRECEDENTE
Campi Flegrei magma in risalita: possibile aumento dell’allerta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione a Villa Betania, infermiere picchiato mentre soccorre paziente