Infortunio Olivera: le condizioni del terzino sinistro
Infortunio Olivera: il terzino sx del Napoli starà fuori più del previsto. Ecco le ultime novità sulle sue condizioni di salute.
Infortunio Olivera – Mathias Olivera rischia di essere inattivo per un periodo di 20 giorni a causa di un infortunio muscolare subito durante la partita contro il Monza, nel secondo tempo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il laterale salterà le partite contro il Frosinone e l’Empoli, nella speranza di recuperare in tempo per affrontare la Roma. La prognosi indicata è di 15-20 giorni di stop a causa di una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra, come evidenziato dagli esami diagnostici svolti presso il Pineta Grande Hospital.
Infortunio Olivera: quando può tornare a disposizione
Olivera ha già iniziato il percorso riabilitativo, con l’obiettivo di tornare disponibile per lo scontro diretto per l’Europa del 28 aprile contro la Roma al Maradona. Nel frattempo, durante la partita contro il Frosinone di domenica, sarà sostituito da Mario Rui, che giocherà dal primo minuto.
Forse potrebbe interessare anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Immobile al Napoli? Ipotesi scambio con Simeone, che chiede più spazio. Ecco cosa ha detto l’agente del capitano della Lazio…”
Supporta l’attività editoriale di napoli zon cliccando “mi piace” sulla nostra pagina Facebook ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO