27 Febbraio 2024

Infortunio Ngonge, domani rientrerà in campo?

L'attaccante belga si è infortunato e ha già saltato due partite. Parteciperà al match di domani?

Credit foto: SSC Napoli

Ngonge

INFORTUNIO NGONGE – Domani, 27 febbraio, ci sarà il match contro il Sassuolo e il Napoli di Calzona si prepara per portare la vittoria a casa e risalire così nella classifica del campionato. Dopo l’inaspettato pareggio con il Cagliari, i partenopei devono conquistarsi tre punti e battere il Sassuolo.

Per il nuovo allenatore non sarà semplice per lo schieramento dei giocatori, soprattutto per la mancanza di Cyril Ngonge, infortunatosi di recente. Egli infatti non ha partecipato ai match contro il Barcellona e contro il Cagliari.

Ma il belga parteciperà al match che si svolgerà in Emilia? A parlarne è l’edizione odierna de La Repubblica.

Infortunio Ngonge, informazioni sulle condizioni di salute

Il giocatore belga ha riportato nelle settimane precedenti un trauma distorsivo contusivo al ginocchio sinistro. Questo è stato il motivo per cui non ha partecipato ai match contro il Barcellona e il Cagliari. Tutti i tifosi però si chiedono se giocherà domani contro il Sassuolo. L’edizione odierna de “La Repubblica” dichiara quanto segue:

Ngonge ha effettivamente migliorato una manovra offensiva in crisi (prima del ritorno di Osimhen), ma poi si è infortunato alla caviglia alla vigilia del match con il Barcellona: ha saltato la sfida con i blaugrana e la trasferta di Cagliari. Dovrebbe dare forfait pure domani con il Sassuolo e tentare il recupero per il match contro la Juventus“.

La possibilità della sua mancata presenza sembra essere più che probabile. Se questo fosse confermato, bisogna attendere la sua presenza allo Stadio Maradona domenica 3 marzo, salvo complicazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli Raspadori è un titolare aggiunto per Calzona