Infortunio Neres, oggi l’operazione: ecco tutti i dettagli
Neres, oggi l'operazione a Londra dopo l'infortunio: cambiano i temi di recupero per il calciatore azzurro
dal profilo Facebook del calciatore
Infortunio Neres – Oggi il giocatore sarà sottoposto a un’operazione per provare a accorciare i tempi di recupero. David Neres è stato costretto ad abbandonare il manto erboso dello Stadio Olimpico di Roma a seguito di una distorsione alla caviglia sinistra il 4 gennaio. Oggi i medici interverranno per risolvere il problema alla radice.
Neres, operazione oggi: ecco i tempi di recupero
Dopo l’infortunio del 4 gennaio contro la Lazio, la terapia conservativa non ha dato i frutti sperati, portando alla decisione di un consulto specialistico a Londra.
L’operazione, quindi, cambia radicalmente la tabella di marcia. I tempi ufficiali verranno comunicati post-intervento, ma indubbiamente si allungheranno. Il giocatore rischia una stop di tre mesi: probabilmente farà il suo ritorno in campo a primavera. È realistico infatti ipotizzare di rivedere Neres in campo tra fine marzo e l’inizio di aprile, puntando magari al rientro effettivo per il rush finale della stagione.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/juventus-napoli-pagelle-gli-azzurri-umiliati-a-torino/
Potrebbe anche interessarti: https://napoli.zon.it/lucca-napoli-un-amore-mai-sbocciato/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ercolano: scoperto allevamento abusivo di cani e denunciato 25enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
